"Loading..."

Luxe Pack Monaco 2021: smart packaging e anticontraffazione by Vericode

Tu sei qui
Giovedì, 16 Settembre, 2021

Luxe Pack Monaco 2021 è l’evento dedicato all’intero mondo del packaging in ambito alimentare e non alimentare che si svolgerà dal 27 al 29 settembre presso il Grimaldi Forum di MonacoVeriCode sarà presente con un suo stand (AC - 21) per presentare un sistema di etichettatura all’avanguardia, che coniuga serializzazione e anticontraffazione per ottimizzare la gestione logistica, certificando l’autenticità di ogni prodotto anche ai consumatori finali. 

Luxe Pack Monaco 2021: l’innovazione fa la differenza

Luxe Pack Monaco 2021 è un appuntamento imperdibile. Lo confermano gli oltre 9mila visitatori che tutti gli anni partecipano per conoscere le migliori innovazioni del settore. Oltre a una ricca esposizione di sistemi e soluzioni per imballaggi e confezionamenti, grazie a un ricchissimo programma di tavole rotonde, keynote e workshop dedicati, operatori e professionisti avranno l’occasione di conoscere più nel dettaglio le tecnologie e i trend emergenti del packaging nel mercato del lusso (e non solo). Dalla progettazione alla tracciabilità, dalle aspettative dei consumatori alle ultime soluzioni di etichettatura che mettono a fattor comune comunicazione, certificazione e lotta alla contraffazione. Perché Luxe Pack Monaco 2021 è molto più di una vetrina espositiva: è uno spaccato del migliore Design ma anche di una Ricerca & Sviluppo più all’avanguardia per i brand che vogliono giocare la carta della differenziazione in termini di design, rispetto per l'ambiente e innovazione digitale.

Smart packaging: tecnologie e opportunità

Al Grimaldi Forum Montecarlo uno spazio d’eccezione sarà lo stand di Vericode. Quest’anno, infatti, lo specialista della tracciabilità, della rintracciabilità e della lotta alla contraffazione presenta a Luxe Monaco 2021 delle nuove etichette che rappresentano la rivoluzione dello smart packaging.  Indipendentemente dal materiale utilizzato o il mercato di riferimento (gioielli, orologi, profumi / cosmetici, vini e liquori, cibo e così via), grazie a questo nuovissimo sistema di etichettatura, imballi e confezioni diventano comunicanti e intelligenti. Mettendo a sistema serializzazione, ologrammi 5.0, mobile app e intelligenza Artificiale, Vericode arricchisce il catalogo della sua offerta con etichette che certificano l’univocità del prodotto combinando codici a barre, ologrammi e particolari elementi figurativi sovraimpressi sull’ologramma. 

 

Se siete interessati a ricevere l’invito, contattateci...

COMPRO AUTENTICO

Scegliere di comprare solo prodotti autentici significa rispettare il lavoro, la qualità e il proprio denaro.
Ma è sempre così facile riconoscere un prodotto autentico da un prodotto contraffatto? Se il prodotto ha l’etichetta VeriCode, è sicuramente un prodotto autentico. VeriCode, infatti, è un codice alfanumerico che puoi verificare sempre su questo sito, prima di ogni acquisto.

Vendo Autentico

Proteggere i propri prodotti è ancora più importante oggi, in un mercato in cui aumenta la presenza di articoli contraffatti, con una somiglianza con gli originali sempre più sofisticata.

Tutelare prodotti e clienti è facile con VeriCode: un codice numerico che viene associato in modo univoco ad ogni singolo prodotto e che quindi lo segue, dalla produzione fino alla vendita, lungo tutta la filiera di distribuzione.

COS’È VERICODE?

VeriCode è un sistema di anticontraffazione e tracciabilità studiato per tutelare produttori e consumatori, perché certifica in modo sicuro un articolo autentico, permettendo di distinguerlo da qualsiasi copia non originale.