"Loading..."

COS’È VERICODE?

Tu sei qui

L’idea

Ogni prodotto può contare sulla firma del suo produttore che, a seconda dei casi, è sinonimo di qualità, creatività, tecnologia o stile.

È sulla base del brand che i consumatori prendono le proprie decisioni di acquisto. E questa libertà di scelta deve essere tutelata. Per farlo, viene creato un nuovo sistema per firmare i prodotti: una firma nuova, un’etichetta di qualità che contribuisce allo status symbol del brand e lo rafforza.

Ecco come nasce VeriCode: dall’idea di combattere la contraffazione e di proteggere il prodotto originale.

La tecnologia

Il sistema VeriCode si basa su una tecnologia semplice ed efficace, legata alla tracciabilità del prodotto.

VeriCode lavora in funzione delle specifiche esigenze del produttore, offrendo soluzioni flessibili e modulari che si adattano alla tipologia di prodotto, di business e di target finale.

Ad esempio, può limitarsi a generare i VeriCode che sarà poi il produttore a stampare all’interno delle etichette dei prodotti, in totale libertà e autonomia. Oppure può offrire delle etichette con avanzatissimi elementi anticontraffazione  e Tag RFId  per automatismi di  tracciabilità più sofisticati.

In tutti i casi, la piattaforma VeriCode offre la possibilità di seguire ogni prodotto lungo tutta la filiera, con strumenti di analisi e di business intelligence capaci di offrire, all’interno di una dashboard facile da utilizzare, una serie di report e di alert.

VERAMENTE?

REALLY?

VERICODE

COMPRO AUTENTICO

Scegliere di comprare solo prodotti autentici significa rispettare il lavoro, la qualità e il proprio denaro.
Ma è sempre così facile riconoscere un prodotto autentico da un prodotto contraffatto? Se il prodotto ha l’etichetta VeriCode, è sicuramente un prodotto autentico. VeriCode, infatti, è un codice alfanumerico che puoi verificare sempre su questo sito, prima di ogni acquisto.

VENDO AUTENTICO

Proteggere i propri prodotti è ancora più importante oggi, in un mercato in cui aumenta la presenza di articoli contraffatti, con una somiglianza con gli originali sempre più sofisticata.

Tutelare prodotti e clienti è facile con VeriCode: un codice numerico che viene associato in modo univoco ad ogni singolo prodotto e che quindi lo segue, dalla produzione fino alla vendita, lungo tutta la filiera di distribuzione.

COS’È VERICODE?

VeriCode è un sistema di anticontraffazione e tracciabilità studiato per tutelare produttori e consumatori, perché certifica in modo sicuro un articolo autentico, permettendo di distinguerlo da qualsiasi copia non originale.

VERIFICA
Verifica ora...