"Loading..."

Aggregazione

Tu sei qui

 

La piattaforma Vericode consente di registrare, in modo puntuale, tutte le relazioni di aggregazione fra i vari oggetti.

Il codice univoco (seriale) che identifica l’unità base, il case e il pallet, implementa anche il processo di ritracciabilità ovvero consente di risalire nella catena di produzione di un prodotto, al fine di ricercare un preciso evento o un'azione (ad esempio per una bottiglia di vino, dove è quando è avvenuta la vendemmia).

La piattaforma Vericode consente di gestire in modo semplice e veloce l’aggregazione o tramite la tecnologia RFId o con tramite sistemi di visione artificiale basati su Qrcode/Datamatrix, In base ai diversi livelli di automazione richiesti Tracetoo ha realizzato sistemi adatti al confezionamento manuale o completamente automatizzato.

 
 

Sistema di visione automatico

composto da 8 telecamere che non richiede l’orientamento della bottiglia.

COMPRO AUTENTICO

Scegliere di comprare solo prodotti autentici significa rispettare il lavoro, la qualità e il proprio denaro.
Ma è sempre così facile riconoscere un prodotto autentico da un prodotto contraffatto? Se il prodotto ha l’etichetta VeriCode, è sicuramente un prodotto autentico. VeriCode, infatti, è un codice alfanumerico che puoi verificare sempre su questo sito, prima di ogni acquisto.

Vendo Autentico

Proteggere i propri prodotti è ancora più importante oggi, in un mercato in cui aumenta la presenza di articoli contraffatti, con una somiglianza con gli originali sempre più sofisticata.

Tutelare prodotti e clienti è facile con VeriCode: un codice numerico che viene associato in modo univoco ad ogni singolo prodotto e che quindi lo segue, dalla produzione fino alla vendita, lungo tutta la filiera di distribuzione.

COS’È VERICODE?

VeriCode è un sistema di anticontraffazione e tracciabilità studiato per tutelare produttori e consumatori, perché certifica in modo sicuro un articolo autentico, permettendo di distinguerlo da qualsiasi copia non originale.